Le registazioni verranno attivate dopo la verifica della mail e dopo l'approvazione dell'amministratore che ti invierà la notifica definitiva

Gioca estate

La nostra scuola dell'infanzia organizza nel mese di Luglio il gioca estate per i bambini iscritti regolarmente nella nostra scuola. Questa iniziativa riveste una valenza culturale ricreativa e sociale, non finalizzata a se stessa ma inserita, come contenuto e attività, nel Progetto Educativo. Mira a sopperire ai bisogni delle famiglie nelle quali entrambi i genitori lavorano.

Le attività si svolgono dalle h. 8,00 alle h. 13/13,30 per tutti e fino alle h. 16,00 per i richiedenti. Durante la giornata si attuano attività ludiche, manipolative e creative; tali attività sono programmate, a breve termine, in relazione al numero degli iscritti e alle insegnanti nominate.

Al mattino viene data ai bambini una merenda e a mezzogiorno il pranzo; per il gruppo che rimane al pomeriggio è prevista un ulteriore merenda.

gallery1 gallery1 gallery1
gallery1 gallery1