Le registazioni verranno attivate dopo la verifica della mail e dopo l'approvazione dell'amministratore che ti invierà la notifica definitiva

DETRAZIONE IRPEF del 19%

DETRAZIONE IRPEF del 19% per le spese di frequenza scolastica

La Legge su “La buona scuola” (L. n. 107/2015) ha introdotto la possibilità, in sede di dichiarazione dei redditi, di detrazione IRPEF del 19% per le spese di frequenza scolastica anche per le scuole dell'infanzia, su un importo annuo non superiore a 400,00 euro per alunno con un risparmio di imposta massimo pari a 76,00 euro (19% di 400,00).

La detrazione spetta a condizione che il versamento delle rette sia eseguito tramite banca o ufficio postale (rintracciabilità del versamento).

Facciamo presente ai genitori che per documentare il costo sostenuto sono sufficienti le ricevute dei bonifici effettuati.