Le registazioni verranno attivate dopo la verifica della mail e dopo l'approvazione dell'amministratore che ti invierà la notifica definitiva



Descrizione della scuola

Bambini in giardino L’edificio originale costruito nel 1925 si sviluppa su tre piani e un interrato. Al piano terra c’è l’ufficio della Direzione con attiguo ingresso, due ampi saloni per l’attività ludico-motoria con servizi igienici, uno spazio per una piccola sala sonno, una grande cucina con dispensa attigua.

Collegato al piano terra, dall’edificio originale è stata aggiunta un’ala nel 1976. Essa consta di quattro luminose aule con spazi antistanti, con attigui servizi igienici adeguati – una sala da pranzo – un laboratorio linguistico - un salone che si presta a diverse attività (sala sonno, sala di proiezione) – un lungo corridoio.

Al piano superiore si trovano altre quattro ampie aule di cui una fornita di un ripostiglio per il materiale, uno spogliatoio per il personale con servizi igienici adeguati, e una zona composta da quattro stanze più un bagno, adibita a segreteria , archivio e sala riunioni. Il terzo piano è adibito a soffitta. All’esterno, nel lato est dell’edificio con cancello di ingresso, c’è un ampio e attrezzato giardino con: sabbiera di legno con copertura – 2 dondoli a 4 posti – sartia con sottostante pavimentazione antiurto – 2 casette in legno - una struttura in legno composta di scivolo, scale e una torretta - una struttura in legno composta di scivolo, scala, passaggio mobile, arrampicata e due torrette e una capanna in legno. Tutte le strutture sono completate da pavimentazione anti-urto.

Il giardino è stato arricchito da una piccola zona verde.

gallery1 gallery1